Culinaria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

tipici  

Ultimi argomenti attivi
» RICETTE PER LA FESTA DEL PAPA'
MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO EmptyLun Mar 20 2017, 19:08 Da Ospite

» La mie penne con zucchine panna e prosciutto
MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO EmptyDom Mar 19 2017, 17:21 Da Ospite

» PROBLEMI TECNICI
MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO EmptyGio Mar 16 2017, 15:01 Da Ospite

» Buongiorno a tutti!!!
MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO EmptyDom Mar 12 2017, 15:46 Da Ospite

» UN BUON GELATO ARTIGIANALE
MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO EmptyDom Mar 05 2017, 17:02 Da Ospite

» RICETTA DELL'ULTIMA ORA - Schiacciata al pesto e formaggio
MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO EmptyMar Feb 28 2017, 18:46 Da Ospite

» Ricetta arancini di carnevale
MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO EmptyLun Feb 27 2017, 15:15 Da Ospite

» Melaverde Con Edoardo Raspelli
MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO EmptySab Feb 25 2017, 19:46 Da Ospite

» PANZEROTTI ALLA ROMANA
MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO EmptyMer Feb 22 2017, 21:36 Da Ospite

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum



MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO

Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO

Messaggio  Ospite Mar Nov 19 2013, 15:58

Buon pomeriggio a tutti!Oggi ho tirato fuori la mia ciccolatiera della Bialetti... mi è stata regalata un paio di anni fa ma l'ho usata pochissimo... ora visto che l'inverno è alla porte mi son detta che è proprio il tempo ideale x tirasi un pò sù con una buona tazza di cioccolata calda o uno schiumoso cappuccino...
Eccola!

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Bialet10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty la foto mignonne!!!!

Messaggio  Ospite Mer Nov 20 2013, 08:09

Scusa se te lo dico... ma la foto non potevi metterla un pò + grossa?????!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty Re: MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO

Messaggio  Ospite Mer Nov 20 2013, 08:44

ciao a tutti! io ce l'ho, l'ho comprata l'anno scorso e la uso durante tutto l'anno anche d'estate x farmi dei freschissimi frappe'... insomma la sfrutto parecchio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty Re: MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO

Messaggio  Ospite Mer Nov 20 2013, 12:20

daniela64 ha scritto:Scusa se te lo dico... ma la foto non potevi metterla un pò + grossa?????!!!!
Va be' ma si vede che è una cioccolatiera e si riconosce anche che è della BIALETTI anche se la foto non è tanto grossa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty Re: MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO

Messaggio  Ospite Gio Nov 21 2013, 17:31

daniela64 ha scritto:Scusa se te lo dico... ma la foto non potevi metterla un pò + grossa?????!!!!
Non hai tutti i torti... cerco ne posto una + grande!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty sono x i metodi tradizionali

Messaggio  Ospite Ven Nov 22 2013, 07:48

Buongiorno! Mi piace molto esteticamente ma sono x le cose tradizionali se ho voglia di una buona ciccolata calda mi armo di pentolino e cucchiaio di legno e soprattutto di tanta pazienza!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty e' molto utile!!

Messaggio  Ospite Ven Nov 22 2013, 21:49

Io ce l'ho da parecchi anni me lo hanno regalato quando mi sono sposata... prima che mio marito si mettesse a dieta facevo tante creme budini ora invece preparo tanti ottimi frappè alla frutta gustosi e leggeri...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty X ME INVECE è INUTILE

Messaggio  Ospite Sab Nov 23 2013, 11:23

X me è inutile xché x fare il cappuccino uso le bustine della nescafé e x fare la ciccolata uso quelle della ciobare e voillà ... il gioco è fatto senza andarmi a camplicare la vita con tutti questi ingombranti cosi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty Re: MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO

Messaggio  Ospite Dom Nov 24 2013, 19:49

elfride ha scritto:Buongiorno! Mi piace molto esteticamente ma sono x le cose tradizionali se ho voglia di una buona ciccolata calda mi armo di pentolino e cucchiaio di legno e soprattutto di tanta pazienza!!!!
sono d' accordo con te anche perchè secondo me ci metti piu' tempo a pulirli questi marchingegni elettrici......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty io la sfrutto parecchio

Messaggio  Ospite Lun Nov 25 2013, 19:43

buonasera! A quanto sembra sono una delle poche xsone che sfrutta questìelettrodomestico... forse xché ho i bimbi e quindi preparo anche tenti budini e creme... mi trovo bene:) 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty Re: MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO

Messaggio  Ospite Mer Nov 27 2013, 17:22

daniela64 ha scritto:Scusa se te lo dico... ma la foto non potevi metterla un pò + grossa?????!!!!
eccoti la foto....

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Bialet11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO Empty Re: MACCHINA X FARE LA CIOCCOLATE ED IL CAPPUCCINO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.