Culinaria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

tipici  

Ultimi argomenti attivi
» RICETTE PER LA FESTA DEL PAPA'
Le mie sfogliatine di mele molto artigianali EmptyLun Mar 20 2017, 19:08 Da Ospite

» La mie penne con zucchine panna e prosciutto
Le mie sfogliatine di mele molto artigianali EmptyDom Mar 19 2017, 17:21 Da Ospite

» PROBLEMI TECNICI
Le mie sfogliatine di mele molto artigianali EmptyGio Mar 16 2017, 15:01 Da Ospite

» Buongiorno a tutti!!!
Le mie sfogliatine di mele molto artigianali EmptyDom Mar 12 2017, 15:46 Da Ospite

» UN BUON GELATO ARTIGIANALE
Le mie sfogliatine di mele molto artigianali EmptyDom Mar 05 2017, 17:02 Da Ospite

» RICETTA DELL'ULTIMA ORA - Schiacciata al pesto e formaggio
Le mie sfogliatine di mele molto artigianali EmptyMar Feb 28 2017, 18:46 Da Ospite

» Ricetta arancini di carnevale
Le mie sfogliatine di mele molto artigianali EmptyLun Feb 27 2017, 15:15 Da Ospite

» Melaverde Con Edoardo Raspelli
Le mie sfogliatine di mele molto artigianali EmptySab Feb 25 2017, 19:46 Da Ospite

» PANZEROTTI ALLA ROMANA
Le mie sfogliatine di mele molto artigianali EmptyMer Feb 22 2017, 21:36 Da Ospite

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum



Le mie sfogliatine di mele molto artigianali

Andare in basso

Le mie sfogliatine di mele molto artigianali Empty Le mie sfogliatine di mele molto artigianali

Messaggio  Admin Ven Giu 10 2016, 16:10

Cari utenti, state pensando a cosa mangiare per merenda? Ho appena sfornato delle sfogliatine di mele moooolto artigianali!

Le mie sfogliatine di mele molto artigianali Sfogli10
Ecco come le ho fatte:

Tagliate in 4 parti un rotolo di pasta sfoglia, riempite ogni singola parte con della composta di mele "Golden Delicious" chiudetele per bene. Spalmate sulla superficie dei fagottini ottenuti un velo di miele d'acacia, guarnite con una fetta di mele renetta ed infine  cospargeteli con dello zucchero di canna. Infornate per 20 minuti circa a 180°C e voilà la vostra merenda è pronta! Ricordate di farli raffreddare Razz Altrimenti rischierete di ustionarvi la lingua (come ho fatto io) con il ripieno di composta di mele!!! A presto!


Ultima modifica di Admin il Mer Set 07 2016, 12:31 - modificato 1 volta.

Admin
Admin

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.02.12

https://culinaria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le mie sfogliatine di mele molto artigianali Empty Re: Le mie sfogliatine di mele molto artigianali

Messaggio  Ospite Sab Giu 11 2016, 12:23

mmmmm....sembrano invitanti!!! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie sfogliatine di mele molto artigianali Empty Re: Le mie sfogliatine di mele molto artigianali

Messaggio  Ospite Dom Giu 12 2016, 10:59

ma cosa ci hai messo sopra? hai messo lo zucchero???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie sfogliatine di mele molto artigianali Empty Re: Le mie sfogliatine di mele molto artigianali

Messaggio  Ospite Lun Giu 13 2016, 09:13

O potrebbe essere albume d'uovo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie sfogliatine di mele molto artigianali Empty Re: Le mie sfogliatine di mele molto artigianali

Messaggio  Admin Lun Giu 13 2016, 22:17

yoga1966 ha scritto:O potrebbe essere albume d'uovo?

Ciao! assolutamente no! Solo miele d'acacia e zucchero di canna!!!

Admin
Admin

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.02.12

https://culinaria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le mie sfogliatine di mele molto artigianali Empty Re: Le mie sfogliatine di mele molto artigianali

Messaggio  Ospite Mer Giu 15 2016, 14:00

Ciao! Anch'io le faccio e ci aggiungo l'uvetta e la cannella!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le mie sfogliatine di mele molto artigianali Empty Re: Le mie sfogliatine di mele molto artigianali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.