Culinaria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

tipici  

Ultimi argomenti attivi
» RICETTE PER LA FESTA DEL PAPA'
MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI EmptyLun Mar 20 2017, 19:08 Da Ospite

» La mie penne con zucchine panna e prosciutto
MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI EmptyDom Mar 19 2017, 17:21 Da Ospite

» PROBLEMI TECNICI
MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI EmptyGio Mar 16 2017, 15:01 Da Ospite

» Buongiorno a tutti!!!
MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI EmptyDom Mar 12 2017, 15:46 Da Ospite

» UN BUON GELATO ARTIGIANALE
MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI EmptyDom Mar 05 2017, 17:02 Da Ospite

» RICETTA DELL'ULTIMA ORA - Schiacciata al pesto e formaggio
MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI EmptyMar Feb 28 2017, 18:46 Da Ospite

» Ricetta arancini di carnevale
MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI EmptyLun Feb 27 2017, 15:15 Da Ospite

» Melaverde Con Edoardo Raspelli
MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI EmptySab Feb 25 2017, 19:46 Da Ospite

» PANZEROTTI ALLA ROMANA
MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI EmptyMer Feb 22 2017, 21:36 Da Ospite

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum



MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI

Andare in basso

MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI Empty MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI

Messaggio  Ospite Lun Mar 11 2013, 16:38

Ciao mi servono urgentemente ricette a base di peperoni: me li hanno regalati e ne ho il frigo pieno!!! Ho paura che vadano a male!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI Empty con la bagna caoda

Messaggio  Ospite Lun Mar 11 2013, 20:18

Non so se si scrive così ma ... da noi in Piemonte i peperoni li facciamo con la bagna caoda... è un piatto forte della ns. regione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI Empty spettacolari!

Messaggio  Ospite Lun Mar 11 2013, 21:17

Buonasera! Nell'agriturismo in cui lavoro li facciamo spesso... ce li chiedono tutti i nostri clienti. Per chi non conoscesse questa specialità della cucina piemontese... si tratta di un antipasto a base di peperoni e bagnacaoda ovvero una salsa tipica del Piemonte fatta a base di aglio, acciughe e latte! Quindi x chi non ama l'aglio o non lo digerisce, consiglio di lasciar xdere questa leccornia!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI Empty CHE TIPO DI PEPERONI

Messaggio  Ospite Mar Mar 12 2013, 12:11

Ciao acciugha98, ma che tipo di peperoni sono: gialli rossi. verdi, piccoli, grandi... ci sono tantissime ricette da fare che cambiano in base al tipo di peperone, non lo ha detto... scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI Empty GIALLI E ROSSI

Messaggio  Ospite Mar Mar 12 2013, 15:50

Ciao daniela64! I peperoni in questione sono quelli classici gialli e rossi, credo da peperonata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI Empty grazie x le ricette

Messaggio  Ospite Mer Mar 20 2013, 09:53

Ciao! Grazie x le ricette! Le ho provate tutte! I peproni al forno saporiti (io naturalmente ho rincarato la dose di acciughe), i peperoni con il tonno e ieri sera ho fatto la carne con i peperoni (dico la carne xké invece del pollo ho usato la salsiccia). Che dire... BUONE BUONE BUONE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI Empty Re: MI SERVONO URGENTEMENTE RICETTE CON PEPERONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.