Culinaria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

tipici  

Ultimi argomenti attivi
» RICETTE PER LA FESTA DEL PAPA'
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA EmptyLun Mar 20 2017, 19:08 Da Ospite

» La mie penne con zucchine panna e prosciutto
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA EmptyDom Mar 19 2017, 17:21 Da Ospite

» PROBLEMI TECNICI
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA EmptyGio Mar 16 2017, 15:01 Da Ospite

» Buongiorno a tutti!!!
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA EmptyDom Mar 12 2017, 15:46 Da Ospite

» UN BUON GELATO ARTIGIANALE
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA EmptyDom Mar 05 2017, 17:02 Da Ospite

» RICETTA DELL'ULTIMA ORA - Schiacciata al pesto e formaggio
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA EmptyMar Feb 28 2017, 18:46 Da Ospite

» Ricetta arancini di carnevale
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA EmptyLun Feb 27 2017, 15:15 Da Ospite

» Melaverde Con Edoardo Raspelli
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA EmptySab Feb 25 2017, 19:46 Da Ospite

» PANZEROTTI ALLA ROMANA
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA EmptyMer Feb 22 2017, 21:36 Da Ospite

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum



RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA

Andare in basso

RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA Empty RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA

Messaggio  Admin Ven Gen 08 2016, 21:33

RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA Browin11

INGREDIENTI E PROCEDURA:

-80 gr di carbone

-180 gr di cioccolato fondente

-180 gr di zucchero

-100 gr di burro

-2 uova

-120 gr di farina

-70 gr di mandorle

Dopo aver sciolto burro e cioccolato, amalgamate gli ingredienti. Tritate carbone e mandorle e unitele all’impasto per poi versarlo nei pirottini per i biscotti. Usate le forme che più vi piaccione, tondi, rettangolari, a cuori. Infornate a 180° per 30-40’ e i vostri biscotti per la colazione o la merenda con il tè sono pronti!

Admin
Admin

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.02.12

https://culinaria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA Empty Re: RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA

Messaggio  Ospite Lun Gen 11 2016, 21:51

Fortunatamente x l'epifania non ho niente da riciclare e tantomeno il carbone anche perché x quel giorno ai miei ospiti ho fatto la mia solita torta di mele fatta solo con acqua, farina e zucchero... forse molto meglio del carbone! E poi non se lo meritava nessuno!!!

RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA Hpim3911

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA Empty Re: RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA

Messaggio  Ospite Ven Gen 15 2016, 19:18

cmq, anch'io al posto del carbone dolce che odio, ho mangiato delle semplici torte: quella allo yogurt e cacao e quella di mele...
RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA Torte10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA Empty Re: RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA

Messaggio  Ospite Sab Gen 16 2016, 09:02

Che meraviglia!!!!! Le torte "delle nonne" son sempre le migliori! il carbone dolce anche se fatto in casa è comunque tutto zucchero!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA Empty Re: RICETTA X RICICLARE IL CARBONE DOLCE DELL'EPIFANIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.