Culinaria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

tipici  

Ultimi argomenti attivi
» RICETTE PER LA FESTA DEL PAPA'
torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA EmptyLun Mar 20 2017, 19:08 Da Ospite

» La mie penne con zucchine panna e prosciutto
torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA EmptyDom Mar 19 2017, 17:21 Da Ospite

» PROBLEMI TECNICI
torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA EmptyGio Mar 16 2017, 15:01 Da Ospite

» Buongiorno a tutti!!!
torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA EmptyDom Mar 12 2017, 15:46 Da Ospite

» UN BUON GELATO ARTIGIANALE
torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA EmptyDom Mar 05 2017, 17:02 Da Ospite

» RICETTA DELL'ULTIMA ORA - Schiacciata al pesto e formaggio
torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA EmptyMar Feb 28 2017, 18:46 Da Ospite

» Ricetta arancini di carnevale
torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA EmptyLun Feb 27 2017, 15:15 Da Ospite

» Melaverde Con Edoardo Raspelli
torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA EmptySab Feb 25 2017, 19:46 Da Ospite

» PANZEROTTI ALLA ROMANA
torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA EmptyMer Feb 22 2017, 21:36 Da Ospite

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Partner
creare un forum



VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA

Andare in basso

torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA Empty VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA

Messaggio  Ospite Mar Nov 27 2012, 08:01

Ciao sono ricciola, ormai è da un pò che sono iscritta a questo sito. Mi piacciono tanto le torte salate, le mangio praticamente tutti i giorni. Ho già provato a fare...e quindi ho già mangiato tutte le torte salate che ci sono in questo sito. ERANO TUTTE BUONISSIMISSIME! Mi potreste dare altre ricette? Magari qualche torta salata a base di patate che io adoro... NATURALMENTE SEMPLICI, xchè non sono una cuoca provetta! GRAZIE Exclamation Exclamation I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA Empty ANCHE A ME PIACCIONO TANTO LE TORTE SALATE

Messaggio  Ospite Mar Nov 27 2012, 09:33

Ciao ricciola!
Anche a me piacciono le torte salate! sai io come la faccio? Alla classica torta di ricotta e spinaci (di cui c'è la ricetta anche in questo sito) ci aggiungo le patate tagliate a dischetti sottili e le uso così anche x guarnire la torta! Provala! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA Empty PUOI FARE UNA PUREA

Messaggio  Ospite Mar Nov 27 2012, 13:43

Ciao!
Io ti suggerisco di fare una purea... la versi dentro la pasta sfoglia o brisè e poi, x insaporirla ci aggiungi pezzetti di wurstel e per completare il tutto spolveri tutto con del formaggio grattugiato! che ne dici Question Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA Empty TI POSSO ANTICIPARE CHE...

Messaggio  Ospite Mar Nov 27 2012, 14:08

Cara ricciola ti posso anticipare che presto vedrai apparire su questo sito la ricetta della torta salata INSALATA CICORIA E PATATE che è buonissima! L'ho mangiata proprio domenica! un abbraccio! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA Empty GRAZIE A TUTTI X LE RISPOSTE

Messaggio  Ospite Mer Nov 28 2012, 10:32

Ciao a tutti e grazie x le risposte ed i suggerimenti che mi avete dato! Alla fine credo proprio che attenderò la torta salata suggerita da mammona... anche xchè non mi piacciono gli spinaci, la ricotta ed i wurstel! Ne volevo una base di patate e verdure e non cose troppo eleborate. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

torta - VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA Empty Re: VORREI LA RICETTA DI UN'ALTRA TORTA SALATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.